Chieti. Ko a Foligno

Lega Pro. Feola non trattiene una punizione di Balestrini. Brutta la gara dei neroverdi

Chieti. Ko a Foligno

IL CHIETI DELUDE A FOLIGNO BATTUTO PER 1 A 0. Gli umbri battono il Chieti per 1 a 0, lo stesso punteggio inflitto domenica scorsa al Fondi. Il Chieti non riesce a ripetere la bella prova della scorsa settimana quando contro il Borgo Buggiano si aggiudicò l'incontro per 2 a 1. I falchi, che hanno disputato una gara tatticamente perfetta, vanno in vantaggio al 4 minuto del primo tempo in seguito ad un tiro dal limite di Balistreri che Feola non riesce a trattenere. L'attaccante del Foligno si avventa di nuovo sul pallone e realizza l'unica rete dello incontro. La reazione dei neroverdi non si fa attendere e al 9° minuto del primo tempo Alessandro fa tremare la traversa con un gran tiro. Altre emozioni, per tutto il resto del match, il Chieti non riesce ad offrirle, anzi è il Foligno che potrebbe raddoppiare con il solito Balistreri.

Il pagellino:

Foligno (3-5-2): Piacenti, Costanzo, Rampi, Bondi, Pupeschi, Adamo, Fiordiani, Borghese (16°st Gatti), Balistreri, Gaeta (32°st Fondi), Vassallo (30°st Menchinella) A disp: Zandrini, Barbetta, Petti, Gesuele. All: Monaco.

Chieti (3-5-2): Feola, Bigoni, Gandelli, Di Filippo, Pepe,  Gigli  (16°st Rinaldi), Del Pinto (27°st Capogna), Vitone, De Sousa, Rossi (27°st Verna), Alessandro. A disp: Cappa, Barbone, Cardinale, Di Properzio All: De Patre

Arbitro: Capilungo

C.M.

lunedì 10 dicembre 2012, 09:56

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
chieti
foligno
lega pro
classifica
feola
notiie
Cerca nel sito