Chieti. Giovedì 'a secco'

Cittadini esasperati ed attività in ginocchio per l'ennesimo disservizio alla rete idrica. L'elenco delle vie interessate

Chieti. Giovedì 'a secco'

CHIETI. GIOVEDI ' A SECCO' . Per poter effettuare gli allacci alle nuove condutture in Viale Amendola, si rende necessaria una chiusura tecnica dell’erogazione idrica dalle ore 09.00 alle ore 18.00 di giovedì 6 settembre 2012. «Ci scusiamo con i cittadini - ha detto l'assessore del Comune di Chieti, Mario Colantonio - per gli inevitabili disagi che questi lavori comporteranno ma che sono indispensabili per poter migliorare il servizio di fornitura idrica»

LE VIE INTERESSATE. Niente acqua, dunque, innelle seguenti arterie cittadine:viale Amendola; via Papa Giovanni; via delle terme romane; via Brigata Maiella; via Martiri Lancianesi e traverse; via Eugenio Bruno; via Santa Barbara e traverse; via dei Cipressi; via Sciucchi; via Nicolini e traverse; via Trieste del Grosso e traverse; via San Francesco da Paola e traverse. Qualora le tempistiche di lavorazione lo consentiranno, sarà anticipato il ripristino del normale servizio di fornitura idrica.

 Reda Inde