Chi è che spara in via Aldo Moro?

La gente ha paura nel quartiere San Donato perchè ogni tanto vengono esplosi dei colpi di pistola. L'ultimo episodio, in ordine di tempo, si è verificato durante questo weekend

Chi è che spara in via Aldo Moro?

IN VIA ALDO MORO SI SPARA. Non è la prima volta che in via Aldo Moro, a Pescara, vengono esplosi dei colpi di pistola. Si spara un po' troppo spesso, nel quartiere San Donato, e il risultato è che la gente ha paura perche' sente che la propria incolumità è messa a repentaglio. Una lite, l'altra sera, ha reso necessario l'intervento di Carabinieri e Polizia dopo diverse segnalazioni di uno scontro a fuoco, giunte ai rispettivi centralini.

I FATTI. Da quanto si e' appreso, una donna incinta e' stata trasportata dal 118 nell'ospedale di Pescara per una contusione a un braccio. La vittima potrebbe essere stata raggiunta da un oggetto contundente. Prime ipotesi, da fonti delle forze dell'ordine, non escludono che siano coinvolte persone residenti nel posto e a loro gia' note per liti e reati analoghi. I militari dell'Arma sono al lavoro per ricostruire l'accaduto e individuare i responsabili, anche perchè se tra la gente si diffonde il terrore o - peggio ancora - la percezione di insicurezza, beh, sicuramente le conseguenze non possono essere positive.

Redazione Pescara