Chi L'Ha Visto, il "caso" di Christian Perrucci scomparso da Pasqua

La trasmissione di Rai3 si è occupata del 34enne barista pescarese allontanatosi da casa lasciando una lettera d'addio

Chi L'Ha Visto, il "caso" di Christian Perrucci scomparso da Pasqua

IL "CASO" DEL BARISTA SCOPARSO A "CHI L'HA VISTO". Ieri sera il programma che si occupa di persone scomparse "Chi L'Ha Visto", condotto dalla giornalista Federica Sciarelli su Srai 3, si è occupato di Christian Perrucci, il 34enne barista di Pescara, papà di due bambini, di due e otto anni, allontanatosi da casa il giorno di Pasqua.

Perrucci, che gestisce un bar all'interno di un distributore di carburante a Sambuceto (Chieti), è stato visto da un amico fare benzina alla sua Bmw cabrio di colore grigio. L'amico ha raccontanto agli inquirenti, che lo stanno cercando ovunque, che in quel momento sembrava che Perrucci stesse piangendo. Inoltre, la sorella Luana ha scoperto una lettera nella quale si evidenzia il difficile momento che stava vivendo perchè un padre, se non è in difficoltà, non abbandona i figli e la fidanzata. «Saluti a tutti. Prendetevi cura dei bimbi. Ti amo, amore mio», ha scritto ai familiari.

La fidanzata, che racconta che si dovevano sposare l'hanno prossimo, naturalmente non si dà pace ed è preoccupatissima.

Perrucci è alto circa 180, ha gli occhi di colore castano, capelli brizzolati ed al momento della scompasa indossava un giubbino corto blu, maglietta grigia con toppe ai gomiti e blu jeans. Ha due tatuaggi: una Fiat 500 sul braccio destro e uno tribale con la lettera "d" sul sinistro.

Chiunque avesse informazioni o avesse visto Perrucci, la sua Bmw di colore grigio, è pregato di contattare i carabinieri di Pescara che stanno seguendo il caso.

Redazione Independent

giovedì 24 aprile 2014, 08:09

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
chi l'ha visto
christian perrucci
sambuceto
lettera
fidazata
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!