Castelnuovo Vomano: investe tre operai con l'auto poi scappa, denuciato

Un 34enne di Cellino Attanasio è stato denunciato per omissione di soccorso. Le vittime sono in ospedale per osservazioni

Castelnuovo Vomano: investe tre operai con l'auto poi scappa, denuciato

CASTELNUOVO VOMANO: INVESTE TRE OPERAI POI SCAPPA, DENUCIATO. Tre giovani operai originari del Bangladesh, mentre percorrevano a piedi via Vomano all'altezza del ponte, sono stati investiti da un'autovettura che viaggiava ad alta velocità e non si è fermata a fermare soccorso.

Sul posto sono intervenivano immediatamente i soccorsi con le pattuglie delle Stazioni Carabinieri di Castelnuovo Vomano e Cellino Attanasio: i malcapitati, tutti in regola col permesso di soggiorno, sono stati accompagnati in ospedale mentre sono iniziate le indagini per individuare l'automobilista pirata. 

Poco dopo un 34enne di Cellino Attanasio si è presentato spontaneamente al Comando Carabinieri di Castelnuovo ammettendo la propria responsabilità.

Il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Teramo per omissione di soccorso. Il mezzo, un’Alfa Romeo è stata posta sotto sequestro.

Per fortuna non sembrano esserci gravi conseguenze per gli indianied infine due dei tre malcapitati sono stati trattenuti in osservazione presso il nosocomio teramano.

Redazione Independent