CasaPound (le liste)

Voto. Il movimento di ispirazione fascista si presenta in Abruzzo. Sabato al Cutty Sark i candidati alla Camera ed al Senato

CasaPound (le liste)

ABRUZZO. CASAPOUND PRESENTA LE LISTE. Sabato 2 febbraio, alle ore 10, è convocata la conferenza stampa per la presentazione delle liste dei candidati di Casa Pound Italia alla Camera e al Senato per le prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. L'incontro con gli organi di stampa si terrà presso il circolo Cutty Sark in Via Umbria 10 a Pescara. Ad annunciare l'incontro è il responsabile provinciale, Mirko Iacomelli.

COS'E' CASAPOUND. CasaPound è un centro sociale di ispirazione fascista nato a Roma il 26 dicembre 2003 con l'occupazione di uno stabile nel rione Esquilino. Successivamente il fenomeno si è diffuso con ulteriori occupazioni, mobilitazioni e iniziative di vario genere, divenendo un vero e proprio movimento politicoNel giugno del 2008 CasaPound si costituisce, quindi, come associazione di promozione sociale ed assume l'attuale denominazione CasaPound Italia - CPI. Ezra Pound è il poeta americano a cui CasaPound si è ispirata per il proprio nome.

 

twitter@subdirettore