Carnevale 2014 è il periodo ideale per gli incontri clandestini

Gli abiti della trasgressione maschile sono quelli da infermiera e le collegiali. Le invece donne preferiscono i sexy vampiri

Carnevale 2014 è il periodo ideale per gli incontri clandestini

Il Carnevale, precedendo il periodo della Quaresima dedicato all’astinenza e al digiuno, rappresenta il momento ideale per la trasgressione. Secondo alcuni importanti sito di incontri dedicati alle donne, proprio in questi giorni c'è stato un aumento delle iscrizioni del 221% rispetto al mese di gennaio.

Secondo un sondaggio l’87% degli iscritti confessa di voler sfruttare il periodo più folle dell’anno per concedersi una scappatella mordi e fuggi, magari in occasione di una festa in maschera esclusiva (44%), oppure partecipando a un party di Carnevale di qualche locale (35%).

Così, anche se solo una volta all’anno, gli infedeli diventano più audaci e irriverenti e decidono di lasciarsi trascinare dalla follia del Carnevale, per poi tornare alla tranquillità del ménage familiare non appena si conclude la festa.

Gli infedeli non mancano di confessare quali sono i travestimenti che considerano maggiormente seducenti per la festa più trasgressiva dell’anno. Ecco che, se gli uomini fantasticano soprattutto su infermiere (43%) e collegiali con la gonnellina a pieghe (39%), le donne non si smentiscono e prediligono sexy vampiri (47%) e affascinanti marine in divisa (35%).

Redazione Independent