Cambia l'identità. Arrestato

Revocato l'affido ai servizi sociali per un 42enne di Sulmona. Deve scontare 10 mesi di reclusione

Cambia l'identità. Arrestato

SILVI. CAMBIA L'IDENTITA': ARRESTATO. I Carabinieri della Stazione di Silvi Marina, al termine di prolungati servizi d'indagine, hanno tarrestato Maurizio Ventresca, 42 anni, pregiudicato di Sulmona, in esecuzione di ordinanza di revoca dell’affidamento in prova con contestuale reclusione in carcere. L'uomo deve espiare una pena detentiva di mesi dieci di reclusione per vari reati contro il patrimonio. 

LE INDAGINI DI TRICARICO. Il Ventresca, che recentemente ha cambiato cognome in quanto originariamente conosciuto come Di Toro, grazie alla sinergia tra i comandi dell'Arma,dislocati nel territorio abruzzese, era stato segnalato nella località rivierasca. Il Maresciallo Tricarico, Comandante della Stazione, senza perder tempo, ha predisposto e diretto personalmente lunghi servizi di osservazione, al fine di verificare l’attendibilità della notizia.

IL BLITZ IN VIA LAMARMORA. In via Lamarmora è scattato il blitz.: alla vista dei Militari l'uomo ha tentato la fuga attraverso ibinari della rete ferroviaria. I carabinieri l'hanno inseguito, raggiunto e, quindi, ammanettato sotto gli occhi sorpresi ma di alcuni passanti. Il Ventresca / Di Toro, dopo le incombenze di rito, espletate  presso la locale Stazione Carabinieri è stato accompagnato al carcere di Teramo per espiare il periodo di detenzione previsto.

Reda Inde