Calciomercato. La Curva Nord vuole ancora il "Sindaco"

Marco Sansovini, eroe della stagione zemaniana, vicinissimo all'accordo col Lanciano. Maniero non basta.

Calciomercato. La Curva Nord vuole ancora il "Sindaco"

MARCO SANSOVINI VICINISSIMO AL LANCIANO. La Virtus Lanciano è vicinissima a chiudere con Marco Sansovini, 33 anni, romano, attaccante di proprietà dello Spezia, 20 reti la passata stagione nel campionato cadetto e autore di stagioni magnifiche con la maglia del Pescara.  

Il cartellino di Sansovini si aggira intorno ai 500mila euro, mentre il Pescara l'ha venduto nell'anno della promozione in Serie A con Zeman a 150mila euro.

L'attaccante Riccardo Maniero, 26 anni, napoletano, finora ha ben figurato ma per andare in Serie A serve qualcuno caratterialmente in grado di tirare fuori gli "artigli" quando le partite si mettono male. Pippo, insieme a Ragusa e Politano, sono giocatori importanti, così come Sforzini che, però, sembra ancora lontano dalla migliore condizione.

Anche Emmanuel Cascione è vicino al ritorno in Abruzzo. La dirigenza del Pescara sta trattando col Cesena per 30enne centrocampista di Catanzaro, ex capitano biancazzurro, perchè Matti Nielsen è alle prese con una fastidiosissima pubalgia. 

Infine, dalla Croazia arrivano notizie strane circa il cartellino di Ante Vukusic, oggetto misterioso della scorsa stagione in Serie A. L'Hajduk Spalato, per bocca del suo presidente Marin Brbic ha fatto sapere di non avere ricevuto la tranche di pagamento dell'attaccante (circa 700mila euro), costato 3,7 milioni alle casse del Delfino.

Romanzo

Redazione Independent