Calcio, le abruzzesi della Serie C. Vince solo il San Nicolò

Il campionato è guidato dalla Maceratese che dopo 4 vittorie di fila è saldamente ancorata al primo posto in classifica. Celano in crisi

Calcio, le abruzzesi della Serie C. Vince solo il San Nicolò

LE ABRUZZESI DELLA SERIE D. Il campionato è guidato dalla Maceratese che dopo 4 vittorie di fila è saldamente ancorata al primo posto in classifica. Delle abruzzesi solo il San Nicolo' vince in trasferta contro contro la Recanatese. Chieti e Giulianova pareggiano in casa rispettivamente contro Civitanovese e Agnone. L'Amiternina subisce 2 goal contro il Matelica e il Celano viene sconfitto per la quarta volta consecutiva. La migliore delle abruzzesi è il Chieti che con 8 punti in classifica insieme a Castelfidardo e Campobasso si colloca al 4°posto . Il San Nicolò risale la china al settimo posto dopo la vittoria odierna in trasferta. Amiternina e Giulianova nonostante il punticino guadagnato sono in una zona a rischio rispettivamente all'undicesimo posto con 4 punti e al tredicesimo posto pure con 4 punti. Il Celano con 11 goal subiti e solo 1 fatto è ufficialmente in crisi profonda e, speriamo, non irreversibile.

CHIETI-CIVITANOVESE 0-0. Con una squadra rimaneggiata per l'assenza di tre titolari (Rspino, Maschio e Arcamone), i neroverdi di mister Ronci, non vanno al di là di un risultato ad occhiali nelle mura amiche dello stadio Angelini.
CASTELFIDARDO- CELANO 3-0. I marsicani dopo lennesima sconfitta restano a 0 punti in classifica.
RECANATESE-SAN NICOLO' 1-2. Brillante risultato dei Teramani contro i più quotati marchigiani.
MATELICA-AMITERNINA 2-0. gli aquilani, con quella di oggi, subiscono la seconda sconfitta consecutiva per 2 a 0 ad opera un team decisamente più forte.
GIULIANOVA-OLIMPYA AGNONESE 0-0. Il nuovo mister della compagine adriatica,Franco Fabiano non ha portato fortuna alla squadra del nuovo presidente giuliese Antonio Esposito
CASTELFIDARDO-CELANO 3-0. Sonora sconfitta dei marsicani che restano soli in fondo alla classifica generale con 0 punti.

Redazione Independent

lunedì 29 settembre 2014, 09:36

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
calcio
serie d
abruzzo
maceratese
san nicol
risultati
chieti
celano
Cerca nel sito