Calcio e fisco, Daniele Sebastiani colto in 'Fuorigioco'

Il presidente del Pescara è indagato nell'ambito di un'inchiesta condotta dalla Procura della Repubblica di Napoli

Calcio e fisco, Daniele Sebastiani colto in 'Fuorigioco'

INDAGATO IL PRESIDENTE DEL PESCARA. Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è tra le 64 persone - tra presidenti di società di calcio, dirigenti, procuratori e giocatori - indagate dalla Procura della Repubblica di Napoli in un'inchiesta denominata 'Fuorigioco' che ipotizza reati di evasione fiscale e false fatturazioni e riguarda 35 società tra serie A e B. L'inchiesta è condotta dai pm Danilo De Simone, Stefano Capuano e Vincenzo Ranieri, coordinati dal procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli.

NELLA BUFERA PER QUINTERO. Daniele Sebastiani è indagato, in quanto presidente del club adriatico, per il pagamento di un benefit al centrocampista colombiano Juan Fernando Quintero, che ha vestito la maglia del Pescara nella sfortunata stagione 2012-2013, quella della Serie A.

"Siamo assolutamente sereni e convinti di avere fatto tutto secondo le regole - ha dichiarato il numero 1 biancazzurro - Abbiamo già messo le carte nelle mani dei nostri legali e attendiamo fiduciosi che si faccia chiarezza".

Gli Indipendenti