Calcio, Serie D (Girone F): il punto sulla 15esima giornata

I risultati delle abruzzesi in campo: Campobasso-Celano 1-0, Jesina-Amiternina 1-1 e San Nicolò-Temoli 6-0

Calcio, Serie D (Girone F): il punto sulla 15esima giornata

IL PUNTO SULLA 15ESIMA GIORNATA DELLA SERIE D GIRONE F
Dopo la  quindicesima giornata  il girone F è dominato ancora dalle squadre marchigiane che occupano le prime sei posizioni se si eccettua il Campobasso che è quarto con 29 punti. Il Chieti dopo la vittoria contro odierna contro il Giulianova, raggiunge al settimo posto la Jesina che non è andata oltre il pareggio con l'Amiternina ora a quota 19 come il Giulianova e subito dopo il San Nicolò che con 20 punti è al nono posto
Campobasso-Celano 1-0. Sofferta vittoria dei molisani sull'ultima in classifica. Miani del Campobasso sul finire riesce a perforare l'arcigna difesa del Celano con un euro goal.
Jesina-Amiternina 1-1. La Jesina non ce l'ha fatta a battere gli aquilani ben disposti in campo. Segna la Jesina con traini al 36° del primo tempo.  Gli aquilani riescono a raggiungere il pareggio alla fine dell'incontro con Terriaca.
San Nicolò-Temoli 6-0. Gara tutta in discesa per il San Nicolò che ha affrontato la formazione juniores del Termoli. Gli ex del Termoli Iaboni e Bartolini, hanno rifilato una doppietta a testa ai baby molisani le altre due reti sono state segnate da Valim.