Calcio, Lega Pro: buone le prestazioni di L'Aquila e Teramo

Dopo la quarta giornata del girone B della lega Pro il Pisa, guida solitario la classifica davanti al Pontedera. Guarda tabellini e classifiche

Calcio, Lega Pro: buone le prestazioni di L'Aquila e Teramo

LEGA PRO: BUONE LE PRESTAZIONI DE L’AQUILA 0 - 0 A PONTEDERA E DEL TERAMO 1 - 0 CONTRO L’ANCONA. Dopo la quarta giornata del girone B della lega Pro il Pisa, guida solitario la classifica davanti al Pontedera, al secondo posto insieme all’Ascoli con 8 punti Seguono Reggina con 7 ed il Teramo con 6 .Mentre L’Aquila, che oggi ha fermato a domicilio il Pontedera , naviga con 3 punti in bassa classifica. Questi i risultati delle due abruzzesi del girone unico della Lega Pro.

PONTEDERA -L’AQUILA 0-0. Anche oggi L’Aquila non ha vinto, ma ha comunque conseguito un importante pareggio in casa del Pontedera , tanto più prezioso per aver giocato gran parte della seconda frazione di gioco in 10.per l’espulsione di Pacilli per doppio fallo.

PONTEDERA (3-5-2): Ricci, Madrigali, Vettori, Gasbarro, Luperini (35°st Della Latta), Bartolomei, Caponi, Settembrini, Galli (22°st Di Santo),, Grassi, Cesarotti. A disp: Cardelli, Redolfi, Polvani, Paparusso, Tazzari Allenatore: Indiani
L’AQUILA (4-3-3): Zandrini, Pedrelli, Pomante, Zaffagnini, Scrugli, Zappacosta (9°st Mancini), Perpetuini (29°st De Francesco), Corapi, Ceccarelli (35°st Sandomenico), Perna, Pacilli. A disp: Cacchioli, Karkalis,Di Mercurio, Bernasconi.
Allenatore: Pagliari
Arbitro:Baldicchi di Città di Castello

TERAMO-ANCONA 2-1 Dopo aver sconfitto a domicilio il Forli domenica scorsa i teramani battono anche l’Ancona allo stadio di Piano D’Arco. La squadra diretta da Vivariti appare in netta ripresa. Le reti sono state segnate per il Teramo da Lapadula e Scipioni e da Morbidelli per l’Ancona.

TERAMO (4-4-2): Serraiocco, Scipioni, Diakite, Speranza, Perrotta, Lulli (25°st Amadio), Cenciarelli, Fiore (32°st Caidi), Lapadula (42°st Petrella sv), Di Paolantonio. Donnarumma. A disp: Tonti, Masullo, Pigini, Bucchi,
Allenatore: Vivariti
ANCONA (4-3-3): Lori, Bariano, Dierna, Mallus, Cangi, Parodi, Sampietro (5°st Tavares), Arcuri,(27°st Cognini), Bondi, Paponi, Tulli (16°st Morbidelli). A disp:Aprea, Di Dio, Di Ceglie, Maini.
Allenatore: Cornacchini
Arbitro: Rinaldi di Tivoli

Clemente Manzo

giovedì 18 settembre 2014, 09:14

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
lega pro
tabellino
classifica
risultati
pisa
pontedera
l\'aquila
teramo
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!