Calcio. I risultati delle formazioni abruzzesi di Serie D (Girone F)

Solo l'Amiternina riesce a strappare tre punti. Ko nell'undicesima giornata Celano, San Nicolò

Calcio. I risultati delle formazioni abruzzesi di Serie D (Girone F)

I RISULTATI DELLE FORMAZIONI ABRUZZESI DI SERIE D GIRONE F.  In questa undicesima giornata solo gli aquilani dell'Amiternina, riescono ad accaparrarsi i tre punti in palio. Tutte le altre vengono sconfitte ad eccezione del Chieti che con una rosa fortemente rimaneggiata e con due uomini espulsi riesce a fermare la capolista Maceratese. I neroverdi con 16 punti sono al settimo posto e subito dopo c'è il Giulianova con con 15, mentre il San Nicolò e l'Amiternina sono a quota 14. Il Celano torna nei bassifondi della classifica con 7 subito dopo il Vis Pesaro con 5.
Campobasso- Giulianova 3-1 I molisani passano in vantaggio al 18° del primo tempo con Todino e al 20° il Giulianova pareggia con Gaetani. Nel secondo tempo il Campobasso mette fine alla partita segnando due reti con Minadeo e Di Gennaro. 

AMITERNINA -TERMOLI 2-1. Vittoria degli aquilani sull'ultima in classifica Termoli che era passata in vantaggio per primo. Il pareggio degli aquilani lo sigla Carrato al 33° tempo scaduto . A tempo scaduto arriva la beffa per il Termoli e la vittoria degli Abruzzesi con l'autogoal di Maiorano. Marcatori: Santorio (T) 13°pt, Carrato (A) 33°pt, 94° autogoal di Maiorano.

SAN NICOLO'-AGNONESE 1-2. Brutta sconfitta casalinga del S.Nicolò che sul 2-0 riescono a segnare la rete della bandiera a tempo scaduto.
Marcatori: Pagliuca /A) 36° pt, Saltarin (A) 15°st, Paris (S), 45° st.

JESINA-CELANO 3-1. Sconfitta esterna dei marsicani che nulla possono contro i più forti marchigiani. Marcatori: Trudo (J) 12°pt, Pierandelli (J) 4° st, Luzi (C) 32°st, Traini (J) 44°st

Redazione Independent