Bussi, nuovo forfait di Mazzocca in Commissione Vigilanza

Il presidente Mauro Febbo: "Per la seconda volta l'assessore non ha risposto alla mia convocazione". E annuncia una conferenza stampa per domani mattina

Bussi, nuovo forfait di Mazzocca in Commissione Vigilanza

MAZZOCCA DA' FORFAIT E MAURO SI ARRABBIA. Il sindaco di Bussi, Salvatore Lagatta, ha partecipato all'audizione della Commissione di Vigilanza di questa mattina, alla quale non ha invece preso parte l'assessore regionale all'ambiente Mario Mazzocca (foto). "Per la seconda volta - sottolinea il presidente della Commissione di Vigilanza, Mauro Febbo - Mazzocca non ha risposto alla mia convocazione e gia' da ora preannuncio che programmero' una nuova Commissione per il 5 novembre, invitandolo di nuovo e chiamando in audizione anche il Commissario Goio. Del fatto informero' il presidente del Consiglio Giuseppe Di Pangrazio".

DOMANI CONFERENZA STAMPA. Intanto Febbo ha convocato per domani mattina alle 11, presso la sala riunioni dei gruppi consiliari della sede di Pescara del Consiglio regionale (piazza Unione, quinto piano), una conferenza stampa sulla situazione della bonifica del sito di Bussi sul Tirino. Interverra' anche il primo cittadino Lagatta.

Mauro Seituttinoi

mercoledì 22 ottobre 2014, 14:41

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
mazzocca
bussi
commissione
politica
febbo
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!