Bus Arpa travolge un'auto abbandonata sull'A24, 4 feriti

Un Setra bipiano nuovo si è trovato improvvisamente di fronte un Suv Mercedes, con gli sportelli aperti, risultato rubato

Bus Arpa travolge un'auto abbandonata sull'A24, 4 feriti

L'IMPATTO SULL'A24. Un autobus dell'Arpa (un Setra bipiano nuovo), che intorno alle 5 di stamani viaggiava sulla A24, direzione L'Aquila-Roma, si e' trovato improvvisamente di fronte un Suv Mercedes, con gli sportelli aperti, risultato rubato. Il mezzo era stato abbandonato quasi al centro della carreggiata. L'impatto, inevitabile, e' avvenuto dopo la galleria Sant'Angelo, in territorio comunale di Tagliacozzo. Nello scontro sono rimaste ferite quattro persone, tra le quali l'autista del pullman, nessuna, comunque, in pericolo di vita.

I SOCCORSI. Per i soccorsi sono intervenute le ambulanze del 118 da Tagliacozzo e Avezzano, mentre le indagini sono condotte dalla Polstrada di Pratola Peligna. Delle persone che hanno rubato e abbandonato l'auto nessuna traccia. Non e' escluso che la Mercedes sia stata utilizzata per compiere un furto e che sia stata poi abbandonata dai malviventi, che avrebbero proseguito la fuga a bordo di un'auto 'pulita'.

I FERITI. I feriti sono stati trasferiti all'ospedale di Avezzano. I passeggeri del pullman, seriamente danneggiato, sono stati invece trasbordati su un altro bus dell'azienda per le autolinee regionali abruzzesi. L'arrivo a Roma, alla fine, ha comportato solo mezz'ora di ritardo.

Redazione Independent