Buona la prima del Diavolo che conquista tre punti col Savona

Al 'Bonolis' finisce 2-1 per il Teramo penalizzato di 6 punti come i liguri per la brutta storia della partita combinata la scorsa stagione e che valse la promozione in Serie B

Buona la prima del Diavolo che conquista tre punti col Savona

BUONA LA PRIMA TERAMO SAVONA 2-1. I diavoli, assistiti da un nutrito numero di tifosi, sono riusciti a prevalere sul Savona guadagnando i primi tre punti del campionato che, decurtati dalla penalizzazione iniziale di -6. E' stata una gara molto muscolare e le numerose ammonizioni e l'espulsione finale ne sono una testimonianza. dopo il goal iniziale dei teramani siglato da Da Silva al 9° del primo tempo, il Savona ha pareggiato al 27° del primo tempo con Steffe. Gli abruzzesi si sono aggiudicati definitivamente l'incontro al 40° con Altobello.

 

Teramo (5-3-2): Tonti, Scipioni, Brugaletta, Speranza, Altobello, D'Orazio, Di Paolantonio, Amadio, Cenciarelli, Da Silva, Le Noci. A disp: Narduzzo, Vitturini, Palma, Monni, Cecchini, Calvano, Loreti, Paolucci, Petrella, Moreo. Allenatore: Vivarini.
Savona (4-3-1-2): Falcone, Antonelli, Rossini, Cabeccia, Vannucci, Steffè, Costantini, Speranza, Gagliardi, Virdis, Dell'Agnello. A disp: Cincilla, Lomilino, Pinton, Negro, Lebran, Boggian, Corticchia, Tassi, Cucuzza, Clematis, Bonavia. Allenatore: Riolfo.
Arbitro: Proietti di Terni.
C.M.

domenica 27 settembre 2015, 11:17

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
teramo savona
teramo
savona
da silva
lega pro
calcioscommesse
penalizzazione
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano