Bugnara: sabato 27 giugno la 25esima “Sagra del formaggio Pecorino”

Nel pomeriggio il tradizionale appuntamento estivo sarà arricchito dalla visita guidata presso la chiesa del S.S. Rosario a cura dell’Archeoclub Sulmona

Bugnara: sabato 27 giugno la 25esima “Sagra del formaggio Pecorino”

BUGNARA, SABATO LA 25ESIMA SAGRA DEL PECORINO.  'Sabato prossimo, 27 giugno, a Bugnara, presso Piazza S.S Rosario, si terrà la 25a edizione della “Sagra del Formaggio Pecorino” a cura dell’associazione Pro Loco Bugnara, in collaborazione con il Comune di Bugnara.

Si tratta di una delle tante iniziative che caratterizzeranno il ricco cartellone degli eventi programmati per l’anno in corso. Si tratta, inoltre, di un tradizionale appuntamento che ha l’obiettivo di valorizzare una delle eccellenze agroalimentari locali come il “pecorino”, che vanta peculiarità e qualità largamente apprezzate.

Il programma prevede inoltre alle ore 17.00 la visita guidata alla chiesa del S.S Rosario a cura dell’Archeoclub di Sulmona. Una grande opportunità culturale che offre a studiosi e ricercatori la possibilità di conoscere da vicino valori e caratteristiche di un giacimento culturale di straordinaria bellezza. Alle ore 20.00 l’apertura degli Stand Gastronomici e alle 21.00 l’esibizione del Coro degli Alpini.

Redazione Independent