Bonura. Si tratta di sucidio?

Giovedì il rientro della salma del 30enne. La veglia a Collemaggio mentre i funerali a Castelvecchio Calvisio

Bonura. Si tratta di sucidio?

CASO BONURA: E' SUICIDIO? - Le autorità spagnole sembrano voler archiviare molto in fretta - complice l'inizio della stagione turistica - il "caso" di Roberto Bonura. Il giovane, aveva compiuto 30 anni il 9 maggio, è stato trovato morto in acqua a Tenerife nelle isole Baleari. Per gli inquirenti si tratta di "suicidio" Sul corpo del giovane aquilano sono stati trovati segni ed ecchimosi ma, per la polizia spagnola, sono compatibili con la caduta dalla scogliera dove è stato ritrovato, tre giorni fa, senza vestiti. 

GIOVEDI' IL RIENTRO DELLA SALMA - Il Comune dell’Aquila, si stringe al dolore della famiglia Bonura e d’intesa con la stessa, rende noto che il feretro rientrerà all’Aquila nel primo pomeriggio di giovedì 24 maggio. Subito dopo il rientro, secondo un orario che verrà reso noto nella giornata di domani, tutti coloro che volevano bene a Roberto potranno rivolgergli un ultimo saluto nella camera ardente che verrà allestita all’interno della basilica di Santa Maria di Collemaggio dove, nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25, si terrà anche la veglia funebre.

I FUNERALI A COLLEMAGGIO - I funerali si terranno venerdì 25 maggio a Castelvecchio Calvisio. L’orario della funzione verrà reso noto domani. 

Redazione Independent