Bonaventura mette nei guai in Pescara di Oddo. A San Siro altro ko immeritato

Il Pescara perde 1 a 0 contro il Milan ma la gara poteva finire anche in parità. Domenica c'è l'Empoli per la prima vittoria in campionato

Bonaventura mette nei guai in Pescara di Oddo. A San Siro altro ko immeritato

IL DELFINO ESCE A TESTA ALTA DA SAN SIRO MA DOMENICA C'E' LA SFIDA SALVEZZA CONTRO L'EMPOLI. Il Delfino Pescara 1936 perde alla 'Scala del Calcio' (San Siro) contro il Milan di Vincenzo Montella per 1-0 a causa di una 'magia' di Jack Bonaventura. Il centrocampista rossonero infatti, invece di calciare la punizione come di consueto, ha aggirato la barriera biancazzurra, che era saltata per coprire l'incrocio dei pali alla sinistra di Bizzarri, e tutto ciò mentre il pallone era in viaggio a fil d'erba per gonfiare la rete. Purtroppo anche Donnarumma, come l'estremo difensore biancazzurro, si è reso protagonista di parate allucinanti che hanno messo in ghiaccio il risultato. Adesso toccherà conquistare i tre punti, per forza, contro l'Empoli domenica e centrare la prima vittoria in questo campionato che manca più dei punti in classifica.

"Con l'Empoli una vittoria da raggiungere tutti assieme con la spinta di uno stadio pieno, con la rabbia dei ragazzi e l'amore dei nostri tifosi". Queste le parole del nostro allenatore che al momento è più che sicuro di restare a Pescara, fino a fine stagione, di molti calciatori della rosa. 

TABELLINO: MILAN 1 PESCARA 0 

Milan (4-3-3): Donnarumma 7; Abate 6, Gomez 6, Romagnoli 6, De Sciglio 6; Sosa 4,5 (Dal 68′ Kucka ), Locatelli 6,5; Bonaventura 7,5; Suso 6,5, Bacca 6 (Dall’86’ Luiz Adriano s.v.), Niang 6 (Dal 62′ Pasalic 6). A disposizione: Gabriel, Plizzari, Ely, Zapata, Pasalic, Kucka, Poli, Honda, Lapadula, L. Adriano, Cutrone. All.: Vincenzo Montella 6.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri 7; Zampano 6,5, Coda 6,5 (Dal 74′ Biraghi 6), Fornasier 6,5, Crescenzi 6,5; Memushaj 6,5, Brugman 6, Aquilani 6 (Dal 56′ Cristante 6,5); Mitrita 5 (Dal 76′ Manaj s.v.), Benali 5,5, Caprari 6. All.: Massimo Oddo 7.

Romanzo