Blitz domenicale nella Scampia d'Abruzzo: stavolta la droga c'è

Evidentemente le "vedette" di Rancitelli erano fuori servizio. Arrestata 42enne con eroina e 3.800 euro in contanti

Blitz domenicale nella Scampia d'Abruzzo: stavolta la droga c'è

BLITZ DOMENICALE NELLA SCAMPIA D'ABRUZZO: STAVOLTA LA DROGA C'E'. Blitz domenicale delle forze dell'ordine nel quartiere Rancitelli, dove si trova il famoso stabile detto "Ferro di Cavallo" e che per molti ricorda le Vele di Napoli a Scampia.

Stavolta, dopo decine di interventi disposti dal questore Paolo Passamonti che di solito avvenivano di lunedì e che non producevano i risultati sperati, la droga è spuntata fuori. Non tanta ma di quantitativo sufficiente a giustificare la presenza quotidiana, nel cortile del palazzo di via Tavo, di decine di tossicodipendenti provenienti da tutto l'Abruzzo.

Una donna di 42 anni è stata bloccata dai poliziotti mentre tentava di allontanarsi in tutta fretta da casa: aveva con sè con 35 grammi di eroina, 3 di cocaina, 5 di hashish e 3.800 euro in contanti.

Evidentemente le "vedette" che lavorano a tempo pieno per la criminalità organizzata non sono riuscite a dare l'allarme in tempo oppure erano fuori servizio.

Durante le operazioni di polizia sono state idenficate 34 persone, di cui 16 sottoposte agli arresti domiciliari, controllate decine di veicoli, perquisite diverse abitazione ed denunciate tre persone per mancata ottemperanza al Foglio di Via Obbligatori dalla Città di Pescara.

Redazione Independent


Redazione Independent