Blitz antinarcotici al "Ferro di Cavallo", due persone ai domiciliari per spaccio

Recuperati 100 grammi di cocaina, altrettanti di marijuana, 2 flaconi di metadone, numerose compresse di “subuxone”

Blitz antinarcotici al "Ferro di Cavallo", due persone ai domiciliari per spaccio

BLITZ DEI CARABINIERI IN VIA TAVO A PESCARA: IN MANETTE DUE PERSONE. Due persone G.D.G., 21enne, pescarese e V.F., 57enne, residente a Chieti, entrambi con precedenti di polizia, sono state arrestate questa mattina al termine di un "blitz antinarcotici".

I militari, che stavano pattugliando via Tavo all’interno del complesso residenziale noto come “Ferro di Cavallo”, si sono imbattuti nella coppia che, alla loro vista, hanno assunto un atteggiamento nervoso, ragion per cui sono stati controllati. Visto lo stato di immotivata agitazione, gli operanti hanno deciso di procedere a perquisizione prima personale poi domiciliare, ma una volta entrati nell’appartamento i due hanno tentato di disfarsi di alcuni involucri lanciandoli dalla finestra sul balcone della vicina di casa.

Il movimento non è ovviamente passato inosservato agli occhi dei Carabinieri che, recuperato quanto gettato, hanno rinvenuto oltre 100 grammi di cocaina, altrettanti di marijuana, 2 flaconi di metadone, numerose compresse di “subuxone”, nonché un bilancino di precisione e quasi 500 euro in contanti ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

I due pusher sono finiti agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si terrà domani mattina.

Redazione Independent