Blitz a Rancitelli. E stavolta la droga si trova!

Ieri è stato effettuato un servizio di controllo del territorio disposto dal Questore Passamonti, che ha interessato in particolare il ‘ferro di cavallo’, in via Tavo

Blitz a Rancitelli. E stavolta la droga si trova!

ANCORA IL FERRO DI CAVALLO. Ieri è stato effettuato nel quartiere Rancitelli di Pescara un servizio di controllo del territorio disposto dal Questore Paolo Passamonti, che ha interessato in particolare il ‘ferro di cavallo’, in via Tavo, per poi estendersi a San Donato e Fontanelle. L’operazione di Polizia è stata effettuata con l'ausilio anche di un'unità cinofila antidroga, eseguendo controlli in tutti gli ambienti e pertinenze comuni dello stabile interessato.

ECCO FINALMENTE LA DROGA. E stavolta, a differenza del passato, la droga è stata trovata: una persona, infatti, è stata segnalata all’Autorità Amministrativa per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente, di cui 0,837 grammi di eroina e 0,207 grammi di cocaina. Inoltre una persona è stata indagata in stato di libertà: si tratta di un 20enne residente in città.

Redazione Pescara