Bilancio da record per i 2 anni del Capitolo Flaiano Pescara di BNI

Un volume di affari che supera il milione di euro per gli iscritti alla più grande organizzazione al mondo di scambio referenze

Bilancio da record per i 2 anni del Capitolo Flaiano Pescara di BNI

BILANCIO DA RECORD PER I 2 ANNI DEL CAPITOLO FLAIANO PESCARA DI BNI. In due anni di incontri i soci pescaresi hanno stretto accordi di collaborazione per un volume di affari pari a *1milione e 200mila euro*. È il bilancio dei primi 48 mesi di attività del *Capitolo “Flaiano”* *Pescara* di *BNI* (Business Network International), l’organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo al mondo. Fondato nel maggio 2019 sotto la presidenza del notaio *Gianluca Fusco*, il Capitolo pescarese del network presente in *193 paesi del mondo* conta oggi *43 membri* iscritti tra imprenditori e professionisti della città. Il suo secondo compleanno coincide anche con un cambio al vertice dell’associazione pescarese che si riunisce ogni martedì mattina alle 7:30 (attualmente in modalità on line nel rispetto delle misure di contenimento della pandemia): dal 1 aprile il nuovo presidente è *Fernando De Panfilis **(nella foto),* dottore commercialista e revisore legale dei conti esperto in pianificazione ed accantonamento di imposte. Succede a *Alfonso Di Silvestro*, titolare di una società di gestione investimenti immobiliari.

BNI conta oltre *260mila iscritti *in più di *7.800 Capitoli* nel mondo e la sua mission è quella di aiutare i suoi membri ad aumentare il proprio business tramite un programma basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale, che consente loro di sviluppare relazioni qualitativamente significative e a lungo termine con imprenditori e professionisti.

Redazione Independent