Biancazzurri scatenati in trasferta capolista affondata per 2 a 1

Ancora in rete il Sindaco e il vichingo Bjarnason. Se non sbagliamo più niente possiamo sognare la Serie A

Biancazzurri scatenati in trasferta capolista affondata per 2 a 1

BIANCAZZURRI SCATENATI A CARPI: CAPOLISTA AFFONDATA PER 2 A 1. Il Delfino lontano dall'Adriatico fa veramente paura. A farne le spese è la capolista di Serie B, il Carpi che non perdeva dal 17 gennaio (gara contro il Livorno). Ma contro questo Pescara, adesso lanciatissimo nella rincorsa alle zone calde della classifica di Serie B, adesso è salito a quota 46 punti, gli emiliani si sono dovuti arrendere per 2 a 1. Succede tutto nel secondo tempo quando ne giro di dieci minuti i pescaresi vanno due volte in vantaggio grazie alle reti del sindaco (o presidente di Regione) Marco Sansovini - enorme merito va dato a Zampano per il dribbling e la caramella al miele - e del vichingo Bjarnason, autentico trascinatore di questa squadra. Nel finale il Carpi accorcia con Sabbione ma è troppo poco, e troppo tardi. Nell'anticipo del prossimo venerdì (ore 20:30) ci sarà la prova del nove. Un solo obiettivo: allungare la serie di risultati positivi. Ma servono i tre punti.

CARPI: Gabriel, Letizia, Poli, Gagliolo, Inglese, Di Gaudio, Struna (80' Sabbione) , Porcari, Pasciuti (60' Lasagna), Lollo, Molina (76' Gatto). All. Castori A disp: Maurantonio, Modolo, Sabbione, Gatto, Lasagna, Pugliese, Palmieri, Laner, Pasini.

PESCARA: Fiorillo; Zampano, Salamon, Zuparic, Rossi; Politano (66' Gessa), Memushaj, Brugman, Bjarnason; Melchiorri (92' Pettinari), Sansovini (76' Pasquato). All. Baroni. A disposizione: Aresti, Pucino, Fornasier, Caprari, Abecasis, Pettinari, Gessa, Pasquato, Paolucci.

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce (Citro di Battipaglia, Gori di Arezzo; Rossi di Rovigo)

Reti: 52' Sansovini, 64' Bjarnason, 93' Sabbione

Note: ammoniti: Zampano, Sansovini, Memushaj, Politano, Struna, Gessa, Rossi  

Romanzo

sabato 14 marzo 2015, 16:56

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
pescara
carpi
classifica
sindaco
bjarnason
serie b
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!