Biancazzurri in campo alle 15 per scongiurare lo spettro playout

Cosmi deve salvare la società. Le probabili formazioni di Pescara-Siena. Commenta la gara con l'hashtag#ForzaPescara e #PescaraSiena

Biancazzurri in campo alle 15 per scongiurare lo spettro playout

PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-SIENA. Servono punti per salvare il Delfino dallo spettro dei playout e non sarebbe nemmeno sbagliato costringere i giocatori ad un ulteriore sforzo, visto come si sono comportati sino ad oggi: cioè senza rendere quello che dovevano.

Ma, poichè nelle ultime sei partite il Pescara di Cosmi ha raccimolato solo 3 punti su 18 a disposizione, non c'è da stare sereni, come dice sempre Sebastiani. Infatti, finire risucchiati nella zona calda della classifica potrebbe addiruttura portare alla restrocessione di quella squadra, il Pescara di Marino, che ad inizio campionato doveva finire direttamente in Serie A per il valore della rosa allestita.

Sappiamo tutti come sono andate le cose e le colpe non sono certamente da imputare alla società. In campo ci vanno i giocatori, mica i dirigenti. 

La Curva Nord è pronta a tifare la maglia, come annunciato nel comunicato dei Pescara Rangers ma non per quei professionisti che sono venuti a Pescara, sono stati idolatrati, senza restituire alla città l'amore profuso.

Noi che scriviamo saremo all'Adriatico a vedere la partita augurandoci di non assistere allo spettacolo pessimo delle ultime gare casalinghe.

PESCARA (3-5-2): Pelizzoli; Zauri, Capuano, Bocchetti, Balzano, Rossi, Brugman, Bovo, Nielsen; Ragusa, Maniero. All.: Cosmi

SIENA (3-4-3): Lamanna; Ceccarelli, Giacomazi, Belmonte; Angelo, Valiani, Pulzetti, Feddal; Rosina, Rosseti, Spinazzola. All.: Beretta

Romanzo