Biancazzurri in campo all'Adriatico (ore 15) contro il Varese.

Nonostante la delusione per l'anno terribile i tifosi del Pescara saranno regolarmente sugli spalti. Le probabili formazioni

Biancazzurri in campo all'Adriatico (ore 15) contro il Varese.

PESCARA IN CAMPO ALLE ORE 15 CONTRO IL VARESE. L'anno che sta per chiudersi (2014) verrà ricordato come uno dei più brutti della storia del calcio pescarese. Esattamente 350 giorni fa, infatti, è iniziata la crisi di una squadra, retrocessa dalla Serie A ed allenata da Pasquale Marino, e che fino a quel momento della stagione avrebbe dovuto spaccare il mondo. E, invece, finì come sappiamo: con un nuovo allenatore, Serse Cosmi, ed una salvezza. quasi miracolosa, a fine campionato. Stesso copione, ahinoi, anche durante questa stagione 2014/2015, questa volta in panchina con Marco Baroni al centro delle critiche per la scarsa qualità di gioco espressa dalla rosa del Pescara, ampiamente fornita di giocatori di qualità. Oggi, contro il Varese, servono punti (minimo tre) per sperare in un riscatto, inaspettato-miracoloso, e per restituire quel minimo di amore che la tifoseria continua a donare alla maglia. Il tempo è scaduto. Anche per la società.

PESCARA (4-4-2): Aresti; Vitturini, Zuparic, Salamon, Pucino,;Bjarnason, Brugman, Memushaj, Politano; Merlchiorri, Maniero.

VARESE (4-3-3): Bastianoni; Luoni, Borghese, Rea, De Vito; Fiamozzi, Blasi, Barberis; Falcone, Neto, Lupoli.

Romanzo

mercoledì 24 dicembre 2014, 10:56

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
pescara
varese
probabili formazioni
ore 15
stadio adriatico
baroni
Cerca nel sito