Biancazzurri a Siena a caccia del settimo sigillo

Pescara in campo alle ore 15 all'Artemio Franchi. Davanti ancora la coppia gol Maniero-Ragusa

Biancazzurri a Siena a caccia del settimo sigillo

BIANCAZZURRI IN CAMPO A SIENA (ORE 15) A CACCIA DEL SETTIMO RISULTATO UTILE. Alle ore 15 biancazzurri in campo all'Artemio Franchi contro il Siena, altra nobile decaduta che, nonostante la penalizzazione, sta facendo davvero bene in Serie Cadetta. Per proseguire la rincorsa alla zona play off della classifica non c'è bisogno di dire che servirà un Pescara super. L'allenatore Marino schiera in difesa, il reparto finora più criticato, il nazionale croato Zuparic. A centrocampo mancherà Rizzo, operato al ginocchio, oltre al lungodegente Nielsen. Tocchera al baby Kabashi forntggiare Vergassola &co. Davanti conferma per la coppia Antonino Ragusa, immarcabile per tutte le difese, e "Super Pippo" Maniero, centravanti con lo swing del gol.

Contro il Lanciano, domenica prossima c'è il derby, si giocherà col lutto al braccio per ricordare la vittima dell'alluvione che ha devastato Pescara e l'Abruzzo. Oggi non è stato possibile perchè non si è fatto in tempo a chiedere le autorizzazioni.

ASSENTE IL SEXY-PRONOSTICO. Sfortunatamente Zaira Barbagallo, la modella siciliana appassionata del Delfino, impegnata per lavoro in Egitto, non ci ha potuto inviare il consueto sexy-pronostico che finora aveva portato ai nostri colori. Speriamo di farcela nonostane questa grave mancanza. 

PROBABILI FORMAZIONI

SIENA (3-5-2): Lamanna; Dellafiore, Giacomazzi, Feddal; Angelo, Vergassola, D’Agostino, Pulzetti, Milos; Rosina, Paolucci. All. Beretta

PESCARA (3-4-3): Pigliacelli; Zauri, Zuparic, Capuano; Balzano, Kabashi, Brugman, Rossi; Politano, Ragusa, Maniero. All. Marino

 

Romanzo