Berardino ci piace!

L’ex vicesindaco torna in pista con l’associazione ‘Pescara – Mi piace’. Domani mattina alle ore 11 ci sarà la conferenza stampa di presentazione

Berardino ci piace!

SI RIVEDE BERARDINO. Torna in pista Berardino Fiorilli. L’ex vicesindaco della giunta Mascia ed ex consigliere comunale di Pescara Futura, non rieletto alle ultime amministrative pescaresi (nel 2014), è tornato alla sua vecchia professione (l’avvocato) ma non ha certo chiuso i battenti con l’impegno civico-politico. Ne è dimostrazione l’iniziativa di cui si è fatto promotore, e che domani mattina alle ore 11, presso il Caffè Letterario in via delle Caserme, verrà presentata alla stampa.

PESCARA MI PIACE. Parliamo dell’associazione ‘Pescara – Mi piace’, caratterizzata da  un logo molto semplice con tanto di “mi piace” di marca Facebookiana. Saranno presenti anche alcuni iscritti della neonata associazione. Già un anno fa era nato su Facebook il gruppo "Pescara mi piace", ideato proprio da Fiorilli come "invito a concretizzare l'amore che ci lega a questa città. Postiamo le foto dei luoghi che più amiamo di Pescara, non solo opere ma anche persone, situazioni, storie e territorio". Facile immaginare che questa associazione sarà la diretta conseguenza del gruppo FB. Insomma, è proprio il caso di dire che “Berardino ci piace”!

Nicola Chiavetta