Batteria di ladri sorpresa con i ferri del mestiere

Teramo. Denunciati tre romeni pronti a depredare case: erano a bordo di un'auto sospetta.

Batteria di ladri sorpresa con i ferri del mestiere

TERAMO. LA VOLANTE INDIVIDUA UNA MACCHINA SOSPETTA E RIESCE AD EVITARE FURTI IN CITTA’. Nell’ambito del rafforzamento dell’azione di vigilanza contro i reati predatori, nel tardo pomeriggio di ieri, il personale della Volante, transitando sulla SS.81 direzione Teramo all’altezza di Bellante, ha incrociato una BMW di colore scuro, con targa romena, con tre persone a bordo che, alla vista degli Agenti, ha accelerato.

Dopo un breve inseguimento, è stata raggiunta e bloccata. Visto l’atteggiamento sospetto, i tre cittadini romeni, di 24, 33 e 34 anni residenti in altra provincia, sono stati sottoposti a perquisizione personale e del veicolo: sono stati così rinvenuti carte di credito oggetto di furto, un coltello di una lunghezza di 30 cm ed uno scalda-collo con due buchi praticati ad altezza occhi (tipo passamontagna) occultati sotto il sedile lato passeggero nonché numerosi arnesi atti allo scasso.

Dopo gli accertamenti di rito i tre giovani, di cui uno con precedenti per furto, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per ricettazione, porto di armi o oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate.

Redazione Independent

martedì 14 gennaio 2014, 14:12

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
teramo
ladri
appartamento
furti
casa
auto
appartamenti
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!