Baroni, nessun alibi: «Verremo fuori da questa situazione»

Pescara ultimo in classifica di Serie B con 3 punti. L'allenatore crede nel riscatto della sua squadra e ringrazia i tifosi

Baroni, nessun alibi: «Verremo fuori da questa situazione»

CRISI DELFINO, PARLANO SOLO BARONI E GUANA. L'allenatore biancazzurro Marco Baroni ci mette la faccia e parla soprattutto ai tifosi che hanno fatto centinaia di chilomentri per stare vicini alla maglia biancazzurra. In conferenza stampa dopo la sconfitta di Catania, insieme a capitan Guana, l'allenatore ha spiegato ai giornalisti il momento difficile del Delfino. «Con la nostra situazione di classifica - ha detto - analizzare ancora una buona prestazione senza un risultato è difficile. Però, ripeto, non voglio stare qui a cercare alibi. Dobbiamo assolutamente verire fuori da questa situazione e io credo che la squadra abbia i valori morali per fare questo. Non dobbiamo assolutamente cedere. Io sono fermamente convinto che dobbiamo venir fuori». Sulla stessa lunghezza d'onda anche Roberto Guana«Catania è un campo difficile dove fr gioco. Noi siamo venuti qui ad imporlo. Secondo me partita dopo partita stiamo migliorando. la squadra c'è. E' viva».

Il Pescara è a 3 punti in classifica, fanalino di coda della serie cadetta. sabato arriva la Virtus Entella, formazione neopromossa dalla Lega Pro che sta giocando un discreto calcio. Non c'è bisogno di aggiungere che serve solo un risultato: la vittoria.

 

Romanzo