Banca Ifis assume anche in Abruzzo. Mercoledì 18 open day

L'istituto cerca 200 giovani figure su tutto il territorio nazionale da integrare alla rete di agenti. Appuntamento a Pescara all'Hotel Carlton

Banca Ifis assume anche in Abruzzo. Mercoledì 18 open day

LAVORO: BANCA IFIS ASSUME ANCHE IN ABRUZZO. MERCOLEDì 18 GIUGNO OPENDAY A PESCARA. CrediFamiglia, realtà di Banca IFIS per la risoluzione dei debiti finanziari, è alla ricerca di 200 giovani figure su tutto il territorio nazionale da integrare alla rete di agenti già esistente.

La selezione, attiva dallo scorso novembre su tutto il territorio nazionale, avverrà il 18 giugno a Pescara con formula di Open Day e valida per l’intera regione dell’Abruzzo. L'appuntamento è all'Hotel Carlton (viale della Riviera, 35) dalle 9:30.

La giornata sarà dedicata alla presentazione della Banca e del Financial Family Advisor, figura specializzata nel fornire soluzioni e consulenza per la ricerca di un equilibrio sostenibile alle famiglie con debiti. I candidati potranno consegnare CV, effettuare colloqui e assistere alla formazione curata dai responsabili del settore, entrando in contatto diretto con la realtà e le persone di CrediFamiglia.

Le persone ricercate per il ruolo di Financial Family Advisor devono essere auto-munite con ottime capacità di comunicazione, negoziazione e ascolto, predisposte al lavoro per obiettivi con spirito imprenditoriale, caratterizzate da una forte spinta etica.

Le iscrizioni agli Open Day sono attive sul sito www.credifamiglia.it

É possibile iscriversi all’offerta di lavoro mandando il proprio CV all’indirizzo mail credi@credifamiglia.it

Redazione Independent