Auto a fuoco al Ferro di Cavallo. I Vigili del Fuoco scongiurano il peggio

Ancora un episodio misterioso nel famigerato complesso residenziale nel quartiere Rancitelli. Pettinari chiede di trasferire una famiglia

Auto a fuoco al Ferro di Cavallo. I Vigili del Fuoco scongiurano il peggio

AUTO A FUOCO NELLA NOTTE NEL QUARTIERE RANCITELLI. Ancora un incendio, probabilmente di origine dolosa, nel quartiere Rancitelli: due auto sono andate a fuoco tra la notte scorsa e l’alba di oggi al Ferro di Cavallo. Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco che hanno domato il rogo evitando problemi maggiori. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato che stanno indagando.

PETTINARI CHIEDE DI TRASFERIRE UNA FAMIGLIA. Sull’episodio si registra anche la denuncia del consigliere regionale del M5S Domenico Pettinari: “Alle ore 5,30 di questa notte una mano infame e vigliaccata ha incendiato la macchina del mia amico del Ferro di Cavallo. A quest’uomo qualche giorno fa avevano spaccato tutti i vetri della stessa auto. Una famiglia onesta. Un uomo coraggioso con ha sempre agito a testa alta e con la schiena dritta. Un boato nella notte ha segnato ancora una volta la supremazia dei vigliacchi infami e criminali".

Redazione Independent