Aste. In vendita 37 immobili dello Stato in Abruzzo e in Molise

L’Agenzia del Demanio ha, infatti, pubblicato il bando per la cessione al mercato di terreni, appartamenti e locali ufficio

Aste. In vendita 37 immobili dello Stato in Abruzzo e in Molise

BANDO DI VENDITA DI 37 IMMOBILI IN ABRUZZO E MOLISE. Sono in vendita 37 immobili dello Stato in Abruzzo e in Molise. L’Agenzia del Demanio ha, infatti, pubblicato il bando per la cessione al mercato di terreni, appartamenti e locali ufficio nelle provincie di Pescara, L’Aquila, Chieti, Campobasso e Isernia.
In particolare si tratta per l’Abruzzo dei seguenti fabbricati: una porzione di edificio a Pescara in Corso Manthoné, un ex casello della ferrovia Adriatico-Sangritana a Villa Santa Maria (CH), un ex casello ANAS a Scoppito (AQ), un locale per uffici a Vasto (CH), un mini-appartamento a San Vincenzo Valle Roveto (AQ), un fabbricato in stato di abbandono in Contrada Conaprato a Penne (PE). In Molise, invece, sono in vendita un appartamento nel centro storico di Campobasso, un capannone a Pozzilli (IS) e un’unità immobiliare adibita a officina ad Agnone (IS).

I terreni si trovano in entrambe le regioni a San Vito Chietino, Pretoro (CH), Loreto Aprutino (PE), Penne (PE), Brittoli (PE), Collecorvino (PE), Bojano (CB), Baranello (CB), Santa Maria del Molise (IS) e Castelpetroso (IS).

Le offerte economiche, pari o in aumento rispetto al prezzo base, vanno presentate entro il 17 giugno 2016 alla Direzione Regionale Abruzzo e Molise dell’Agenzia del Demanio.

ECCO IL BANDO DI GARA

venerdì 27 maggio 2016, 15:47

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
agenzia del demanio
aste
immobili
bando
abruzzo
molise
penne
villa santa maria
scoppito
vasto
valle roveto
brittoli
collecorvino
bojano
loreto aprutino
Cerca nel sito

Identity

Attualità

di Benny Manocchia

Se questa è Europa

Società

di Benny Manocchia

Americani senza Dio

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?