Arrestato noto truffatore

Menzano. Un 59enne deve scontare una pena di 4 anni per bancarotta fraudolenta e truffa

Arrestato noto truffatore

ARRESTATO NOTO TRUFFATORE. I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, hanno tratto in arresto un noto truffatore aquilano, D.G.P. 59enne, in ossequio ad un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti. Le serrate ricerche dell’uomo, hanno portato gli uomini dell’Arma fino alla frazione di Menzano di Preturo, dove dopo alcuni servizi di osservazione, lo hanno rintracciato ed arrestato.

CONDANNATO A 4 ANNI DI CARCERE. Lo stesso dovrà espiare 4 anni, 3 mesi e 14 giorni di reclusione nonché l’inabilitazione all’esercizio di un’impresa commerciale e l’incapacità di esercitare uffici direttivi presso imprese, per complessivi anni 20.

TRUFFE IN TUTTA ITALIA. Il provvedimento restrittivo, emesso il 31 luglio u.s. dalla Procura Generale della Repubblica di Firenze – Ufficio Esecuzione, è scaturito da un cumulo di pene relative a condanne per i reati di bancarotta fraudolenta, ricettazione e truffa, commessi dal prevenuto tra l’anno 2005 e l’anno 2012 in Roma, L’Aquila e Firenze. Al termine delle formalità di rito è stato associato presso la casa Circondariale di L’Aquila a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante. 

reda inde

lunedì 27 agosto 2012, 09:36

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
menzano di preturo
truffatore
bancarotta
truffe
l'aquila
pena
carcere
notizie
imprese
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!