Arrestato marocchino nella Marsica, aveva derubato una donna

E' stato preso dalla Polizia di Avezzano il presunto autore di una rapina compiuta il 25 luglio a Pescara. Si tratta di un 21enne domiciliato a Tagliacozzo

Arrestato marocchino nella Marsica, aveva derubato una donna

LO HANNO CATTURATO NELLA MARSICA. E' stato catturato nella Marsica, dalla Polizia di Avezzano, il presunto autore di una rapina compiuta lo scorso 25 luglio a Pescara ai danni di una donna. Si tratta di un marocchino 21enne domiciliato a Tagliacozzo. Il provvedimento e' avvenuto a seguito dell'accertamento che a carico del giovane pendeva un ordine di carcerazione spiccato dal gip del Tribunale di Pescara. Il marocchino e' stato fermato insieme a un altro straniero non munito di permesso di soggiorno.

IL FATTO. L'arresto dell'extracomunitario e' avvenuto nel corso di un mirato servizio volto alla prevenzione e repressione dei reati che ha coinvolto la Squadra Anticrimine e la Squadra Volanti del Commissariato con il supporto di pattuglie di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, nell'ambito di operazioni specifiche, predisposte dalla Questura di L'Aquila, che hanno lo scopo di attuare misure sempre piu' incisive in tema di prevenzione generale e sicurezza pubblica. Il marocchino, una volta ammanettato, è stato portato presso il carcere di Avezzano.

Redazione Independent

mercoledì 10 settembre 2014, 18:51

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
arresti
marsica
rapine
cronaca
tagliacozzo
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano