Arrestata una maestra 64enne di Pescara per maltrattamenti ai bambini

I fatti all'interno di una scuola elementare a Zanni. I carabinieri in borghese l'hanno prelevata senza far accorgere nulla ai bambini

Arrestata una maestra 64enne di Pescara per maltrattamenti ai bambini

PESCARA: ARRESTATA MAESTRA PER MALTRATTAMENTI Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Pescara hanno tratto in arresto, per il reato di maltrattamenti nei confronti di alunni di una scuola elementare nel quartiere Zanni, un’insegnante 64enne.

Duranrte la conferenza stampa delle ore 11.00, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Pescara, gli investigatori hanno spiegato che erano stati i genitori a segnalare la donna che sta per andare in pensione. L'indagine, poi, è durata solo un mese: un impianto di videosorveglianza con microtelecamere ha immortalato le performance dell'insegnante. Quando è stata arrestata, da due militari in borghese per non insospettire i bambini, la donna ha manifestato tutto il suo disappunto per la sorpresa di quello che le era appena capitato.

Questa storia tristissima ci ha fatto tornare alla mente un verso della canzone "Io sono Francesco" del controverso cantautore italiano Francesco Tricarico.

Indovinate quale?

Redazione Independent

venerdì 20 ottobre 2017, 13:43

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
arrestata maestra
maltrattamenti
ultime notizie
pescara
insegnante
Cerca nel sito