Arrestata coppia "stupefacente" a Pescara: in casa bilancino, coca, mannite e Eroina

Blitz della Squadra Mobile contro lo spaccio nella città più "stupefancente" d'Abruzzo. I due sono giovani sono fidanzati

Arrestata coppia "stupefacente" a Pescara: in casa bilancino, coca, mannite e Eroina

ANCORA ARRESTI PER DROGA NELLA CITTA' PIR' STUPEFACENTE D'ABRUZZO. Ancora manette, ancora per droga. Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato G.D.P, classe ’91 napoletano e S.C., classe ’83 pescarese, nella flagranza del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in quanto, a seguito di perquisizione domiciliare, venivano trovati in possesso di gr. 11,5 di cocaina, grammi 38,5 di eroina, gr. 40,6 di mannite (sostanza da taglio) ed un bilancino di precisione, oltre a vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Nel corso dell’operazione i prevenuti cercavano di disfarsi di quanto sopra elencato gettando il tutto dalla finestra; il tentativo non sfuggiva ai poliziotti della Squadra Mobile che recuperavano la merce e la sottoponevano a sequestro.

Dopo le formalità di rito il De Pompeis e la Caprini venivano associati rispettivamente presso il Carcere di Pescara e quello di Chieti. 

Redazione Independent