Aquilano muore alle Canarie

Roberto Bonura, 30 anni, trovato senza vita nell'isola delle Baleari. Forse una rapina finita male: il corpo era in acqua

Aquilano muore alle Canarie

AQUILANO MUORE ALLE CANARIE - Roberto Bonura, 30 anni, figlio dell'avvocato Angelo ed ex vice sindaco de L'Aquila, è stato trovato senza vita, ieri sera, nelle isole Canarie, dove si trovava in vacanza per festeggiare il suo compleanno. Si tratta molto probabilmente di omicidio.

RAPINA FINITA MALE ? - Al momento sono ignoti i motivi della morte del giovane ma le circostanze fanno immaginare ad una rapina finita male. Il corpo del giovane, ritrovato in mare, presenta diverse ferite, che potrebbero far desumere ad un pestaggio. Non aveva nemmeno i documentie ed il portafoglio. La polizia spagnola non esclude nemmeno che possa essere stato drogato con qualche sostanza stupefacente oppure dei sonniferi. Comunque l'ipotesi privilegiata è quella dell'omicidio.

LA MADRE MORTA NEL TERREMOTO - La famiglia Bonura aveva subito un'altra tragedia tre anni fa. La madre di Roberto, Nadia Ciuffini, non ce l'aveva fatta a sopravvivere al terremoto. Il papà Angelo è in volo sull'isola delle Baleari per il riconoscimento della salma del figlio.

Redazione Independent

 

domenica 20 maggio 2012, 14:59

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
roberto bonura
figlio
avvocato
angelo
ex
vicesindaco
l'aquila
acqua
mare
nadia ciuffini
terremoto
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!