Anziano trovato cadavere a Monteodorisio, si sospetta l'omicidio

Il procuratore della Repubblica di Vasto Giampiero Di Florio che si è recato per un sopralluogo predisponendo il sequestro dell'immobile

Anziano trovato cadavere a Monteodorisio, si sospetta l'omicidio

ANZIANO TROVATO MORTO NEL VASTESE, LA PROCURA APRE UN FASCICOLO PER OMICIDIO. La Procura della Repubblica di Vasto ha aperto un fascicolo contro ignoti per il reato di omicidio. Il fatto cui fa riferimento l'azione della magistratura è stato il ritrovamento del corpo senza vita di Antonio Lizzi, 69 anni. L'abitazione della vittima non presentava segni di effrazione ma era stata messa a soqquadro: in casa molto disordine. A fare la scoperta del cadavere un parente che non aveva notizie da alcuni giorni ed ha trovato il pensionato riverso a terra dietro la porta con le mani ed i piedi legati.

Le indagini sono coordinate dal procuratore della Repubblica di Vasto Giampiero Di Florio che si è recato per un sopralluogo predisponendo il sequestro dell'immobile.  Al lavoro i carabinieri della Compagnia di Vasto, agli ordini del maggiore Amedeo Consales, per individuare il responsabile assieme ai colleghi del gruppo operativo del comando provinciale di Chieti.

Redazione Independent