Anziano focoso sequestra e ferisce la compagna russa

Montesilvano. Finisce in manette un 73enne accusato di sequestro di persona e lesioni personali. La donna ha una prognosi di 25 giorni

Anziano focoso sequestra e ferisce la compagna russa

MONTESILVANO:ANZIANO GELOSO NEI GUAI PER GELOSIA. Sono dovuti intervenire i carabinieri di Montesilvano per placare l'ira di un 73nne il quale si era ingelosito della sua compagna, una russa con vent'anni di meno, costringendola in casa e ferendola al termine di un litigio.

Sono stati i vicini ad all'allertare le forze dell'ordine avendo sentito le lamentele della donna attraverso le pareti dlelo stabile. Lui e' finito un 73enne del posto, accusato di sequestro di persona e lesioni personali. Lei e' finita in ospedale con una prognosi di 25 giorni.

L'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Montesilvano, coordinati dal tenente Christian Petruzzella, ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente.

Sul posto i militari hanno trovato numerose macchie di sangue a terra e sul letto ed hanno fatto intervenire il 118, che ha trasportato in ospedale la donna, la quale ha riportato tagli e lesioni varie. 

Redazione Independent

 

martedì 02 giugno 2015, 21:01

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
montesilvano
anziano
compagna
russa
sequestrata
notizie
carabinieri
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!