Anelli ospite da Cruciani (La Zanzara) per la querela di Razzi

Al senatore di Forza Italia non è piaciuto il paragone del candidato sindaco di Montesilvano che lo vedeva «Ministro della Cultura»

Anelli ospite da Cruciani (La Zanzara) per la querela di Razzi

ANELLI OSPITE DE "LA ZANZARA" PER LA QUERELA DEL SENATORE RAZZI. «Questa sera per le 20.30 circa sarò ospite alla trasmissione radiofonica "La Zanzara" di Radio24 con Cruciani. Mi hanno chiesto di intervenire in merito alla querela di Razzi»Così Manuel Anelli, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Montesilvano, annuncia il suo intervento in diretta radio per la querelle col senatore di Forza Italia Antonio Razzi.

Anelli aveva detto, a proposito dell'avversario Francesco Maragno, che «avere un finanziere candidato sindaco di Forza Italia è come vedere Antonio Razzi ministro della cultura». Una dichiarazione che, però, non era piaciuta a Razzi il quale aveva annunciato le vie legali. «Se questo giovanotto - aveva replicato - andasse a lavorare in fabbrica, piuttosto che offendere in maniera gratuita probabilmente ne guadagnerebbe in credibilità».

Naturalmente la polemica non è sfuggita ai media nazionali che si sono interessati del caso, esattamente come il giornalist Gianluca Cruciani, sempre attento alle peculiarità del Belpaese.

Redazione Independent