Andata semifinale playoff, il Delfino ci crede e sogna la finale

Alle 18:30 all'Adriatico il Pescara guidato finalmente da Massimo Oddo sfiderà i "fratelli" del Vicenza con l'ex Marino in panchina. Le formazioni

Andata semifinale playoff, il Delfino ci crede e sogna la finale

ANDATA SEMIFINALE PLAY OFF: IL DELFINO CI CREDE E SOGNA LA FINALE. Alle 18:30 all'Adriatico il Pescara guidato finalmente da Massimo Oddo sfiderà i "fratelli" del Vicenza con l'ex Marino in panchina, e con i quali siamo legati da gemellaggio trentennale, per l'andata di semifinale play off. La gara è certamente alla portata dei biancazzurri che sono in formazione tipo anche se si tratta del terzo impegno in una settimana. Con Oddo in panchina la squadra ha trovato finalmente quell'identità e quel coraggio che Baroni non era riuscito a scoprire. Tra l'altro i biancorossi scenderanno in campo senza Cocco e Di Gennaro, che sono squalificati, e Manfredini. Non aggiungiamo altro dunqne, se non il nostro solito appello ai tifosi affinche sostengano i colori del Pescara fino alla fine. #MaiTradireIDelfini.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-VICENZA

PESCARA (4-2-3-1): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Salamon, Pucino; Torreira, Memushaj, Pasquato, Bjarnason, Politano; Melchiorri. All. Oddo.

VICENZA (4-3-3) Vigorito; Sampirisi, Gentili, Brighenti, D'Elia; Sbrissa, Moretti, Cinelli; Laverone, Petagna. Ragusa. All. Marino.

 

Romanzo