Anche taglie comode. Tormentone?

La band pescarese de "I Fanastici" pubblica il suo primo singolo su you tube. Il video è stato girato tra Francavilla e Pescara

Anche taglie comode. Tormentone?

ANCHE TAGLIE COMODE: SIMPATICO TORMENTONE ESTIVO. L’estate avanza e il desiderio di relax e taglie comode si fa sentire sempre di più... Ed è proprio con il titolo “Anche taglie comode” che la Band pescarese “I Fanastici” si presenta con il suo primo singolo, dando un simpatico benvenuto all’estate! Da pochi giorni su YouTube, il brano ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni e tutto lascia presagire che il pezzo diventerà il simpatico tormentone dell’estate 2013! Alla luce del successo ottenuto, il produttore della band ritiene sempre più vicina l’idea di far incidere a “I Fanastici” un intero album, entro la fine dell’anno. Come definire il sound della band? “Rock-ing”, tra rock leggero e swing, senza disdegnare le cover più belle di sempre!

LA BAND. Alla voce Fabio De Marco, tastiera e sassofono Luigi Sciarretta, chitarre Leja De Bonis, batteria Marco Contento, basso Pietro Vari, alla tromba Gianluca Viola, sassofono Andrea Onofri, al coro Sara Lescano Antonelli. Curiosità: il videoclip del brano “Anche taglie comode” è stato girato integralmente tra Pescara e la riviera di Francavilla. 

Redazione Independent

mercoledì 10 luglio 2013, 18:35

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
stefano tassone
taglie
comode
video
estate
abruzzo
notizie
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!