Ambito Sociale Tordino. Avviso pubblico per la nomina Cda

Giulianova. Domande entro l'8 settembre per candidarsi per il ruolo di consigliere d'amministrazione. Leggi i requisiti

Ambito Sociale Tordino. Avviso pubblico per la nomina Cda

Il Consorzio Ambito Sociale Tordino ha emanato un Avviso pubblico per la nomina di un componente del Consiglio d'Amministrazione. Le domanda, redatte secondo il fac-simile scaricabile insieme con il testo integrale dell'Avviso dal sito del Consorzio (ambitosocialetordino.it), dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 dell'8 settembre prossimo all'Ufficio Segreteria del Consorzio (via Cavour n. 2, 64021 GIULIANOVA): per le domande inviate tramite posta farà fede il timbro dell'Ufficio accettante.

Gli aspiranti dovranno essere in possesso dei requisiti di compatibilità ed eleggibilità alla carica di Consigliere Comunale ed avere una speciale competenza tecnico-amministrativa o amministrativa, per studi compiuti, per funzioni svolte presso Consorzi, Aziende Pubbliche e private, per Uffici ricoperti nei settori della gestione dei Consorzi e delle attività socio – assistenziali.

La nomina verrà effettuata dall’Assemblea Consortile, previa comparazione dei curricula. Il componente del Consiglio di Amministrazione rimarrà in carica quattro anni e, comunque, fino alla nomina del nuovo C.d.A. Al prescelto non verrà corrisposta alcuna indennità di funzione, ma esclusivamente un gettone di presenza ed il rimborso di eventuali spese di viaggio (se dovute).

Per eventuali informazioni: tel. 085-8027997 oppure 085-8009240.

Reda Inde