Alluvione Teramo: ok a 12 interventi da 2 milioni

Tra le zone interessate figurano la Val Fino, Canzano, Nepezzano, Varano, Colle Santa Maria, Castilenti, Ronzano, Rapino, Sardinara e Casoli

Alluvione Teramo: ok a 12 interventi da 2 milioni

IN ARRIVO UN BEL PO' DI QUATTRINI. La Provincia di Teramo ha aggiudicato le gare di 12 interventi di ricostruzione post-alluvione riguardanti le strade provinciali: l'importo complessivo della spesa ammonta a oltre 2 milioni di euro.

"Si tratta della prima tranche dei 12 milioni di euro assegnati per la sistemazione dei danni sulle strade provinciali - spiega l'assessore ai lavori pubblici Massimo Vagnoni - In questi giorni gli uffici stanno procedendo ad una ricognizione anche sulle assegnazioni di contributi ai Comuni perche' in alcuni casi manca ancora la documentazione richiesta dall'ente necessaria alla liquidazione della spesa a suo tempo dichiarata. Per quanto riguarda questi dodici interventi i lavori partiranno subito e rappresentano senz'altro una prima risposta al degrado e all'ammaloramento di tratti particolarmente critici della viabilita' provinciale".

CHI BENEFICERA' DI QUESTI SOLDI? Le zone interessate sono la Val Fino, Canzano, Nepezzano, Varano, Colle Santa Maria, Castilenti, Ronzano (Comune di Castel Castagna), Rapino, Sardinara, Casoli, Fontanelle di Atri, Montegualtieri, Miano e Valviano.

La sentinella ambientale

mercoledì 02 luglio 2014, 12:14

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
alluvione
teramo
cronaca
soldi
provincia
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!