Allerta meteo a Montesilvano. Maragno: «36 ore di vento e piogge»

Il rischio idrogeologico nella zona del fiume Saline e al Colle è sempre molto alto. Le raccomandazioni del Comune agli automobilisti

Allerta meteo a Montesilvano. Maragno: «36 ore di vento e piogge»

ALLERTA METEO A MONTESILVANO. Il Comune di Montesilvano rende noto che un'allerta meteo interesserà il territorio della provincia di Pescara, in base a quanto riportato nel bollettino della Protezione Civile. La perturbazione che colpirà anche la città di Montesilvano, stando alle previsioni, dovrebbe partire dalle prime ore di domani, lunedì 1° settembre, e andrà via via a intensificarsi. Raffiche di vento, acquazzoni e grandinate aumenteranno di intensità dalle 14:00 circa per oltre 36 ore. La situazione è sotto il costante monitoraggio della Protezione Civile.

MARAGNO: "CAUTELA NEI SOTTOPASSAGGI". Il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno invita tutti alla massima attenzione e prudenza. «Abbiamo allertato gli uffici tecnici - afferma il primo cittadino- per eseguire interventi di pulizia straordinaria nelle strade solitamente più colpite da situazioni problematiche legate agli allagamenti. Raccomandiamo a tutti di utilizzare la massima cautela nell'imboccare i sottopassaggi, rispettando le segnaletiche poste dagli operatori nel corso della giornata e di invitiamo i cittadini alla massima cautela nell'accesso e nella sosta nei parcheggi sotterranei».

R.I.