Alle 15 al 'San Nicola' c'è Bari-Bescara. Oddo: "Siamo pronti"

I Galletti sono gasatissimi a quota 4 in classifica, sugli spalti oltre 20mila ultras. Le probabili formazioni in campo

Alle 15 al 'San Nicola' c'è Bari-Bescara. Oddo: "Siamo pronti"

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-PESCARA. Oggi alle ore 15 al 'San Nicola' di Bari c'è il big match tra i Galletti pugliesi, gasatissimi a quota 4 in classifica di Serie B, ed i Delfini pescaresi che vogliono confermare l'ottima prova di venerdì scorso contro il Perugia. L'allenatore biancazzurro lancia dal primo minuto la coppia d'attacco Lapadula-Cocco che, insieme e se in condizione, sono in grado di mettere in difficoltà qualsiasi difesa. Dal primo minuto anche Gianluca Caprari che è diventata la scommessa principale del tecnico pescarese convinto del talento del 24enne romano. Partita speciale anche per l'ex bomber del Pescara Filippo Maniero passato al Bari dopo lo scandalo calcioscommesse che ha travolto il Catania, club al quale era stato ceduto durante il mercato di gennaio della scorsa stagione.

BARI (4-3-3): - Guarna; Sabelli, Contini, Di Cesare, Del Grosso; Valiani, Romizi, Defendi; Sansone, De Luca, Maniero. A disp.: Micai, Rada, Tonucci, Gemiti, Donati, Gentsoglou, Boateng, Puscas, Rosina. All.: Nicola.

PESCARA (4-3-1-2) -Fiorillo; Crescenzi, Zuparic, Fornasier, Zampano; Memushaj, Benali, Verre; Caprari; Lapadula, Cocco. A disp.: Aldegani, Bunoza, Fiamozzi, Mignanelli, Valoti, Selasi, Torreira, Mandragora, Cappelluzzo. All.: Oddo.

Romanzo