Allarme sicurezza a Vasto, Lapenna chiama Bubbico

Domani alle ore 16, presso l'Aula Consiliare "Giuseppe Vennitti" del Municipio di Vasto, si terrà un incontro tra il Vice Ministro dell'Interno e il sindaco

Allarme sicurezza a Vasto, Lapenna chiama Bubbico

IL VICEMINISTRO DELL'INTERNO FILIPPO BUBBICO A VASTO. Domani alle ore 16, presso l'Aula Consiliare "Giuseppe Vennitti" del Municipio di Vasto, si terrà un incontro tra il Vice Ministro dell'Interno Filippo Bubbico e le autorità civili e militari locali.

Il primo cittadino Luciano Lapenna ha fortemente voluto questo vertice, si legge in una nota, “per continuare un percorso di monitoraggio e di prevenzione del territorio vastese per una maggiore sicurezza di tutti i cittadini”.

Soprattutto negli ultimi giorni, infatti, in zona si sono verificati nuovi atti criminosi che richiedono un immediato intervento da parte delle istituzioni. Questa è sicuramente una prima risposta da parte di Lapenna. Parteciperanno all'incontro tutti i sindaci del territorio, il Prefetto di Chieti, Fulvio Rocco de Marinis, il Questore di Chieti, Felice La Gala, le autorità civili e militari locali.

Antonio La Verghetta