Allarme bomba all'Aeroporto d'Abruzzo: adesso siamo nel mirino dei terroristi?

Sul posto ci sono le forze dell'ordine, i vigili del fuoco ed il reparto degli artificieri per la bonifica dello scalo. Al momento non ci sono informazioni precise

Allarme bomba all'Aeroporto d'Abruzzo: adesso siamo nel mirino dei terroristi?

ALLARME BOMBA ALL'AEROPORTO DI PESCARA: FORSE C'E' UNA BOMBA. Allarme bomba condermato all'Aeroporto d'Abruzzo. Sul posto ci sono le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e gli artificieri per la bonifica dello scalo aereo di Pescara. Al momento non ci sono infrmazioni precise. Non si sa se la minaccia sia all'interno di un aereo presente sulla pista oppure proprio all'interno ll'aeroporto. Più tardi vi daremo informazioni più precise. 

COSA E' SUCCESSO. era stato abbandonato un trolley alla fermata dell'autobus lungo la via tiburtina all'altezza dell'aeroporto ed l trolley ed è stato fatto brillare dagli artificeri, come previsto dal protocollo di sicurezza. Dunque, solamente molta paura per un falso allarme. Ma in questi tempi di guerra in Medioriente e di pericolo per gli attentati terroristici in Europa non si può sottovalutare nulla.

Redazione Independent